✨SPECIAL BEAUTY ISSUE✨ 

@grazia_it @silvia_grilli 
Photographer @ciuftagram 
Stylist @rbsalome 
Hair @kyokokishita 
Nail @jessicatrochut_nailartist 
Make up assistant @tabitharrr 
Production @louiselila 
#luciapica ❤️❤️❤️
_
_
_

Quando Silvia Grilli mi ha invitata come direttrice ospite di questo numero straordinario beauty 
di Grazia sono stata sopraffatta da quel misto di paura ed entusiasmo iniziali che si vivono quando s’intraprende una strada nuova.
Chiedendomi che cosa mi tocchi nella vita e considerando la mia attrazione verso l’individualità e le sfumature interne, esterne e le vibrazioni delle persone, è stato inevitabile per me dare vita a una conversazione aperta sulla bellezza, il mondo interiore e, quindi, la vulnerabilità.
Come l’interno informa l’esterno e viceversa. La vulnerabilità come arma a doppio taglio che ci può unire e separare. La mia storia personale, la ricerca e lotta verso la libertà di essere me stessa e l’amore cresciuto nei confronti del mio “difetto” ovvero la mia particolarità. L’incontro con le persone che ammiro. La speranza che le nostre conversazioni possano toccare e dare forza alle lettrici come lo hanno fatto per me.
Ringrazio di cuore Silvia per questa opportunità, le persone incredibili che hanno partecipato al discorso verso la bellezza e l’accettazione di sé e tutti quelli che leggeranno questo numero.
Con amore,
Lucia
✨SPECIAL BEAUTY ISSUE✨ @grazia_it @silvia_grilli Photographer @ciuftagram Stylist @rbsalome Hair @kyokokishita Nail @jessicatrochut_nailartist Make up assistant @tabitharrr Production @louiselila #luciapica ❤️❤️❤️ _ _ _ Quando Silvia Grilli mi ha invitata come direttrice ospite di questo numero straordinario beauty di Grazia sono stata sopraffatta da quel misto di paura ed entusiasmo iniziali che si vivono quando s’intraprende una strada nuova. Chiedendomi che cosa mi tocchi nella vita e considerando la mia attrazione verso l’individualità e le sfumature interne, esterne e le vibrazioni delle persone, è stato inevitabile per me dare vita a una conversazione aperta sulla bellezza, il mondo interiore e, quindi, la vulnerabilità. Come l’interno informa l’esterno e viceversa. La vulnerabilità come arma a doppio taglio che ci può unire e separare. La mia storia personale, la ricerca e lotta verso la libertà di essere me stessa e l’amore cresciuto nei confronti del mio “difetto” ovvero la mia particolarità. L’incontro con le persone che ammiro. La speranza che le nostre conversazioni possano toccare e dare forza alle lettrici come lo hanno fatto per me. Ringrazio di cuore Silvia per questa opportunità, le persone incredibili che hanno partecipato al discorso verso la bellezza e l’accettazione di sé e tutti quelli che leggeranno questo numero. Con amore, Lucia
3.4K 162