🗣️🩸 Sebbene vi siano trattamenti consolidati per i pazienti, molti di essi non sono eleggibili per il trapianto di cellule staminali a causa di età avanzata o condizioni di salute fragili.

Lo studio clinico francese di fase 3 BENEFIT ha confrontato una terapia combinata costituita da isatuximab, lenalidomide, desametasone e bortezomib (Isa-VRd) con una terapia più semplice a base di isatuximab, lenalidomide e desametasone (Isa-Rd).

L’obiettivo era valutare se la combinazione più complessa (Isa-VRd) possa offrire vantaggi rispetto alla terapia standard (Isa-Rd) nei pazienti con mieloma multiplo non candidati al trapianto.

Scopri di più sullo studio dal link in bio > 🗣️🩸 News Ematologiche
🗣️🩸 Sebbene vi siano trattamenti consolidati per i pazienti, molti di essi non sono eleggibili per il trapianto di cellule staminali a causa di età avanzata o condizioni di salute fragili. Lo studio clinico francese di fase 3 BENEFIT ha confrontato una terapia combinata costituita da isatuximab, lenalidomide, desametasone e bortezomib (Isa-VRd) con una terapia più semplice a base di isatuximab, lenalidomide e desametasone (Isa-Rd). L’obiettivo era valutare se la combinazione più complessa (Isa-VRd) possa offrire vantaggi rispetto alla terapia standard (Isa-Rd) nei pazienti con mieloma multiplo non candidati al trapianto. Scopri di più sullo studio dal link in bio > 🗣️🩸 News Ematologiche
110 0