Dopo l’annuncio dei 30 big in gara, stasera in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo gli artisti hanno svelato i titoli delle proprie canzoni.

@shablo, @therealgue, @jeazyfromdahood e @tormentothereal porteranno “un brano molto potente che farà ballare l’Ariston”. Per @giorgia “la cura è riuscire attraverso la potenza di un sentimento a concedersi un’evoluzione interiore”. La canzone di @gaiaofficial “parla della poetica dell’indecisione”, @olly_nclusive parla di una “sensazione molto familiare alla gente di mare. Non ho ancora capito cos’è questa nostalgia, ma intanto la canto”. 

La canzone di @elodie “è un dramma”, mentre @tonyeffebaby77 7 “ci stupirà con una canzone personale, passionale, con romanità e romanticismo”. “Fuorilegge” di @rosevillain “parla di desiderio, che è il lato struggente dell’amore ma anche ciò che ti fa sentire vivo”. “Battito” di @fedez “è una moltitudine di cose, una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna ma quella donna è impersonificata nella depressione”.

Scorri il carosello per leggere tutti i titoli delle canzoni in gara e leggi di cosa parlano nell’articolo completo al link in bio.

Quale non vedi l’ora di sentire?
Dopo l’annuncio dei 30 big in gara, stasera in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo gli artisti hanno svelato i titoli delle proprie canzoni. @shablo, @therealgue, @jeazyfromdahood e @tormentothereal porteranno “un brano molto potente che farà ballare l’Ariston”. Per @giorgia “la cura è riuscire attraverso la potenza di un sentimento a concedersi un’evoluzione interiore”. La canzone di @gaiaofficial “parla della poetica dell’indecisione”, @olly_nclusive parla di una “sensazione molto familiare alla gente di mare. Non ho ancora capito cos’è questa nostalgia, ma intanto la canto”. La canzone di @elodie “è un dramma”, mentre @tonyeffebaby77 7 “ci stupirà con una canzone personale, passionale, con romanità e romanticismo”. “Fuorilegge” di @rosevillain “parla di desiderio, che è il lato struggente dell’amore ma anche ciò che ti fa sentire vivo”. “Battito” di @fedez “è una moltitudine di cose, una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna ma quella donna è impersonificata nella depressione”. Scorri il carosello per leggere tutti i titoli delle canzoni in gara e leggi di cosa parlano nell’articolo completo al link in bio. Quale non vedi l’ora di sentire?
487 5