Ogni anno, in occasione della manovra di #bilancio, ciascun gruppo parlamentare ha a disposizione dei fondi da destinare ai loro emendamenti. 

In questo caso, noi di @azione.it abbiamo deciso di destinare i nostri fondi alle istanze che arrivano dai territori. Questa decisione porterà al ripristino delle risorse destinate alla metro di Brescia per tutto il 2025 e, parzialmente, per il 2026. 

Un lavoro svolto in Commissione Bilancio grazie ad @elenabonetti e che permetterà al @comunedibrescia di mantenere un livello alto del servizio senza gravare sui cittadini.
Ogni anno, in occasione della manovra di #bilancio, ciascun gruppo parlamentare ha a disposizione dei fondi da destinare ai loro emendamenti. In questo caso, noi di @azione.it abbiamo deciso di destinare i nostri fondi alle istanze che arrivano dai territori. Questa decisione porterà al ripristino delle risorse destinate alla metro di Brescia per tutto il 2025 e, parzialmente, per il 2026. Un lavoro svolto in Commissione Bilancio grazie ad @elenabonetti e che permetterà al @comunedibrescia di mantenere un livello alto del servizio senza gravare sui cittadini.
136 4